L’azienda

Costituita nel 1978 come centro copie,Teknoelios prende il nome dal greco con il significato di “Tecnica della luce” .

Fin dagli inizi, l’azienda si distingue per l'attenzione alla propria clientela,alla tecnologia e all'innovazione. I primi anni di attività erano basati su riproduzione di disegni da carta lucida a carta eliografica,fotocopie in b/n,rilegature.

Passione,Precisione, velocità e costante ricerca dell'innovazione sono le parole d'ordine di questa piccola azienda a conduzione familiare, che nel 2008 diventa Teknoelios’99 s.r.l.

Durante questi anni, subisce delle trasformazioni di pari passo con lo sviluppo tecnologico del settore di sua competenza(Stampe);diventa cosi, una realtà aziendale capace di stampare su Cad e successivamente stampe digitali su grande e piccolo formato a colori e B/N. Decide inoltre di destinare parte dei suoi locali alla vendita di articoli tecnici,cancelleria e pelletteria.

Agli inizi del 2012 sono entrati a far parte della Teknoelios’99 s.r.l., macchine che consentono al personale di stampare con tecnologia Latex, realizzando prodotti in modo ecologico,in assenza di emissioni nocive e infiammabili,su una vasta gamma di supporti raggiungendo ottimi risultati prestazionali e di qualità. Cosi facendo si sono voluti diversificare i settori di competenza per far fronte alle richieste di una clientela sempre più attenta alle proprie scelte.